Alberto Cabiddu
Dove vivi e di cosa ti occupi?
Vivo a Talana, piccolo comune in provincia di Nuoro. Il lavoro principale è stato sempre in campo edile a 360°. Ho sempre lavorato in proprio per avere il massimo della libertà, da anni mi appassiona tutto ciò che porta verso il cambiamento, quello vero, autentico, lo seguo e lo sostengo perché convinto che se nessuno fa nulla, nulla succede, sono ottimista per natura e cerco di non perdere mai di vista i miei obbiettivi.
Cosa ti è piaciuto di PROUMAN?
Ha i requisiti di novità che a me appassionano, condivido gli obbiettivi, mi piace la serietà, la professionalità, e la grinta dei promotori, diciamo che ha il giusto piglio, determinante per collaborare al meglio.
Cosa ti ha spinto a voler diventare
Co-Founder?
Sicuramente, i risultati visti da subito sulla efficacia dei prodotti, mi ha dato la tranquillità e la sicurezza per diventare Co-Founder, ed essere meglio formato, quindi efficientemente attivo nell’accompagnare le persone al miglior utilizzo della tecnologia, e fra questi, anche coloro che vedono come me vedono una ghiotta, opportunità di lavoro.
Quali sono i tuoi obiettivi?
Il mio obbiettivo è sicuramente raggiungere la libertà finanziaria aiutando quante più persone possibile a stare in salute, avrei difficoltà a stabilire quale sarebbe il fattore più gratificante, perché avere tranquillità economica ed essere circondato da tante persone felici, perchè hai fatto loro del bene, veramente non ha prezzo.