Anna Middonti
Dove vivi e di cosa ti occupi?
Vivo a Chieri in provincia di Torino.
Negli anni ho sperimentato diversi lavori, ho appreso competenze in vari settori (Dalla Casa di Riposo, Ristorazione, Educatore Finanziario, Consulente Assicurativo e anche nell’Industria del Network Marketing) che mi hanno permesso di essere quella che sono Adesso. Nell’ultimo anno e mezzo ho dedicato il mio tempo alla Famiglia per motivi di Salute, che adesso vanno meglio.
Cosa ti è piaciuto di PROUMAN?
Il Progetto è arrivato al momento giusto. Mi risuona la Vision, la Mission, la Persona al Centro. È quello che aspettavo. Se non stiamo bene con noi stessi come possiamo stare bene con gli altri? Sicuramente mi è piaciuto l’approccio, mi risuona il Progetto di Vita a 360° fondamentali per farci star bene.
Insieme si può. Mi sono sentita accolta, senza nessuna pressione.
Cosa ti ha spinto a voler diventare
Co-Founder?
La Svolta della mia Vita. Nessuno mi aveva mai proposto di diventare “Il Progetto”, far parte diretta di una Visione a lungo termine, per crearmi un futuro luminoso e prospero per me e le persone che abbracceranno questo cammino. Sono una persona semplice piena di voglia di vivere e condividere.
Quali sono i tuoi obiettivi?
Far emergere i miei talenti che possono servire sia a me che agli altri, crescere sempre di più come persona di valore, diventare indipendente a livello economico perché me lo merito, dopo tanti sacrifici. Siamo qui per crearci la nostra Felicità e io la voglio e non mollo .