E Se Fossi Tu L’Arma Più Potente Per Difenderti Dalle Malattie?

Domani La Tua Spesa Per Medicinali Comincerà A Calare E La Tua Salute Aumentare Drasticamente

Scopri qual è la sostanza che il tuo corpo può produrre per spazzare via le tossine senza dover prendere una pillola

Ora anche tu potrai sapere come aumentare il GLUTATIONE, che il corpo produce DA SOLO, senza prendere nemmeno una pillola….

Potrai disintossicare e proteggere il tuo fegato, rinforzare il sistema nervoso e i reni, dare una spinta al tuo sistema immunitario!

Il GLUTATIONE è il più importante antiossidante a livello cellulare.

Spesso però non ci viene detto che si trova in quasi tutte le cellule umane, e che studi scientifici affermano che la durata della vita è proporzionale alla quantità di Glutatione che abbiamo nel corpo!

Abbiamo nelle cellule un vero e proprio salvavita che spazza via le tossine!

La naturale produzione di Glutatione, può però essere soggetta a cali dovuti a fattori quali:

  • Età
  • Dieta povera di nutrienti
  • Scarso esercizio fisico
  • Fattori genetici
  • Esposizione ad agenti tossici

Se non aumentiamo la nostra scorta di Glutatione, alcune patologie, possono avere strada aperta:

  • Diabete
  • Patologie respiratorie
  • Aterosclerosi
  • Intossicazione da metalli pesanti
  • Infertilità maschile
  • Calo dell’udito
  • Alzheimer
  • Morbo di Parkinson
  • Cancro

Mettiamogli un freno!

Studi clinici hanno dimostrato che il Glutatione ha proprietà antiossidanti che riducono lo stress ossidativo

Questo stress può danneggiare le cellule e addirittura causare danni a livello di DNA, portando a problemi con i dati genetici.

I danni ossidativi possono essere la causa sottostante di molti tipi di malattie, ma sono più che altro associati al cancro.

Il Glutatione può neutralizzare questi composti ossidativi in modo da non causare problemi.

Inoltre, il Glutatione fornisce ulteriori benefici antiossidanti in modo indiretto: aiuta a rigenerare altri antiossidanti come la vitamina C e la vitamina E.

Questo moltiplica i suoi effetti e assicura che il tuo corpo disponga di livelli sufficienti per combattere i radicali liberi.

Questi sono gli incredibili benefici del Glutathione: 

1. Rinforza il sistema immunitario e abbassa le infiammazioni

Il Glutatione è essenziale per le funzioni del sistema immunitario, in particolare per l’immunità cellulo-mediata.

Infezioni, movimento e tossine esauriscono il Glutatione e possono scatenare la disfunzione mitocondriale.

Questo spiega perché le persone con infezioni croniche possono sviluppare affaticamento grave e altri tipi di problemi di salute cronici.

Il GSH (Glutatione) è essenziale per la produzione e le risposte delle proteine ​​chiave del sistema immunitario come l’interleuchina (IL)-2 e l’attività delle cellule killer.

Il Glutatione riduce inoltre l’infiammazione diffusa, che abbiamo appreso essere un killer silenzioso.

È essenziale per molti altri processi, tra cui l’omeostasi cellulare redox, il trasporto di ossigeno, la protezione del DNA, il trasporto di aminoacidi, la protezione della B12 all’interno delle cellule e la rimozione dei metalli pesanti.

2. Combatte l’invecchiamento ringiovanendo le cellule

Uno dei principali promotori dell’invecchiamento è l’aumento dei radicali liberi. Questi si generano nel corso degli anni attraverso lo stress continuo, l’inquinamento e altri fattori esterni.

Insufficienti livelli di Glutatione influenzano negativamente il sistema immunitario e rendono il corpo più sensibile alle malattie.

Mantenere livelli ottimali di Glutatione può aiutare a prevenire il declino legato all’età delle funzioni cognitive e delle capacità fisiche!

3. Da sollievo dai sintomi della menopausa

Uno dei benefici meno conosciuti del Glutatione è il sollievo dai sintomi della menopausa. Le donne spesso vivono vampate di calore, problemi di sonno, cambiamenti dell’umore e aumento di peso durante questo periodo, a causa dei cambiamenti negli ormoni.

Il Glutatione può ridurre questi tipi di sintomi.

4. Previene e rallenta il progresso dell’Alzheimer

La ricerca ha dimostrato che gli antiossidanti possono aiutare a neutralizzare i radicali liberi fino al punto da rallentare il progresso dell’Alzheimer. Negli studi effettuati con i topi, l’aumento del Glutatione ha contribuito ad aumentare la memoria in quelli con la malattia.

Questo dona speranza per le applicazioni umane, ma non è ancora provato che può avere gli stessi benefici per migliorare la memoria. Ma può fare molto per la prevenzione!

5. Previene il morbo di Parkinson

È stato dimostrato che farmaci che aumentano i livelli di Glutatione aiutano a prevenire il morbo di Parkinson.

Gli studi hanno scoperto che le persone nelle prime fasi della malattia hanno anche bassi livelli di Glutatione in una specifica parte del cervello.

Aumentarne il livello quindi è assolutamente necessario.

6. Coadivula la cura della fibrosi cistica

Recenti studi hanno scoperto che il trattamento di pazienti con fibrosi cistica con Glutatione avvantaggia la funzionalità polmonare e la capacità complessiva.

I sintomi e biomarcatori nei pazienti con deficit di Glutatione sono:

– Stress ossidativo

– Disfunzione mitocondriale

– Bassa produzione di ATP

– Ridotta gittata cardiaca

– Accumulo di tossine e metalli pesanti

– Disfunzione immunitaria

– Riattivazione di infezioni da herpes virus

– Problemi alla tiroide

– Proteine secretorie a basso contenuto di cisteina

– Elevati volumi giornalieri di urina,

– Basso killer naturale e Cellule CD8

– Alto metilmalonato

– Blocchi parziali del ciclo di metilazione

– Affaticamento

– Neuropatia

– Riduzione della sintesi della colina, creatina, carnitina, Coenzima Q10,

– Bassa velocità di elaborazione del cervello

– Alto FIGLU (Acido formiminoglutammico) nelle urine

– Basso numero di globuli rossi e bianchi

– Perdita di capelli

– Cattiva digestione

– Malassorbimento e altri sintomi

Hai qualcuno di questi sintomi? 

Costruisci un futuro di benessere, aumentando il livello di Glutatione del 300% in 24 ore!

Studi scientifici hanno dimostrato che integratori di Glutatione assunti per via orale, vengono ben presto bloccati o dispersi dal sistema digestivo. 

Il corpo, cioè, non li gradisce.

Nonostante sia una sostanza così preziosa, gli integratori di Glutatione non interagiscono bene con la produzione endogena dello stesso.

Se assumiamo integratori per via orale, ad esempio, vengono bloccati e annientati dal sistema digestivo e il loro effetto è nullo.

D’altronde, solo in casi gravi, si ricorre alla somministrazione di Glutatione per via endovenosa.

Aumenta la produzione endogena di Glutatione del 300% in 24 ore!

Oggi ti diciamo che senza inutili pastiglie, abbiamo la possibilità di aumentare la produzione endogena di Glutatione del 300% in 24 ore!

Senza ingerire nulla, senza assumere alcuna sostanza chimica, senza controindicazioni.

Il corpo farà da sé, utilizzando una nuova tecnologia, semplice e leggera!

Questa nuova nano- tecnologia appartiene alla medicina dell’informazione, è non transdermico e funziona in modo simile agli aghi in agopuntura.

La nano-tecnologia contiene “informazioni” conservate in strutture cristalline liquide che inviano segnali bio-molecolari all’organismo per aumentare gli antiossidanti, ridurre il dolore, riparare i tessuti, detossinare, ridurre l’infiammazione e lo stress, oltre ad aumentare l’energia.

La tecnologia è approvata dalla FDA americana, è sicura e senza effetti collaterali, e ha più di 80 studi scientifici che ne avvalorano l’efficacia.

La tecnologia funziona sfruttando il sistema bio-elettrico e di meridiani del corpo

E’ progettata per portare l’energia del Qi agli organi quando vengono utilizzati sui punti di agopuntura. La tecnologia manda un segnale biomodulato dicendo al corpo di elevare specifici peptidi e antiossidanti di cui abbiamo bisogno per ottenere una buona salute  e il benessere.

Non ci sono sostanze chimiche, e nulla entra nel flusso sanguigno.

I dispositivi della tecnologia contengono cristalli liquidi incorporati con Luce che creano biosegnali specifici che modulano il campo magnetico naturale del corpo al fine di migliorare alcune specifiche reazioni biologiche già in corso naturalmente.

La Luce del tuo corpo viene utilizzata come vettore per inviare segnali dalle strutture cristalline contenute nei dispositivi al corpo.

La luce emessa dal tuo corpo ha le sue CARATTERISTICHE LUNGHEZZE D’ONDA che non possono essere replicate.

I dispositivi della tecnologia le riflettono con la stessa potenza prodotta dal tuo corpo, che le riconosce e le utilizza immediatamente.

Questo è il motivo per cui questa nano-tecnologia è così delicata ma COSÌ EFFICACE. 

Cosa dicono della tecnologia

Parto dal presupposto che sono un ragazzo con disabilità (porto le stampelle), oltre a questo ho problemi al fegato (Morbo di Wilson) ho avuto 3 volte una Pancreatite acuta e per finire come ciliegina sulla torta ho avuto una trombosi alla bocca dello stomaco, per essere più precisi alla (Vena Porta Mesenterica)…Leggi di più

Ettore G.

Ho iniziato a provare la tecnologia per la mia tallonite/fascite che è tornata a farsi sentire da tre settimane (lavoro in ospedale e sono sempre in piedi) da ieri (primo giorno) ho iniziato a provarla: DA SUBITO sollievo immediato (premetto che ero molto scettica) il dolore acuto con scosse si è subito ridotto da 8 a 2 come intensità. Leggi di più

Valentina Paola P.

La cervicale è un problema fastidioso, che si intreccia con altre infiammazioni, convivo da 30 anni con la mia ernia in L4/L5, nelle fasi più acute anche con lobosciatalgia bilaterale, negli anni ho provato di tutto. Un grande aiuto è stato imparare gli esercizi di allungamento/distensione della colonna, ma bastava un po’ di sudore e mi infiammavo nuovamente. Leggi di più

Ferdinando P.

Sei pronto a fare aumentare la tua salute e il tuo benessere??

Da oggi anche tu puoi stimolare la produzione endogena del Glutathione, in modo completamente naturale.

Inizia  ORA, da un piccolo “punto” di luce da cui il tuo corpo ripartirà, ogni giorno più forte, vitale e sano. 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi