Una Tecnologia Innovativa Per Affrontare Efficacemente Le Sfide Riguardo La Salute

Vorresti Avere Un Aspetto Più Giovane, Guarire Facilmente Le Ferite, O Avere Rapido Sollievo Dal Dolore, Senza Dover Intervenire Con I Medicinali?

Supera l’invecchiamento, i segni delle cicatrici e fai passare i dolori fastidiosi in modo da poter vivere più lungo, più in salute e con un aspetto giovanile!

Stai cercando una soluzione ai tuoi problemi di salute e contrastare i segni dell’invecchiamento?

Ecco come migliorare drasticamente la tua condizione lavorando a livello cellulare, per rigenerare ciò che il tempo e le circostanze hanno intaccato.

Il fatto è che lo stato di benessere generale e duraturo del corpo dipende sulla produzione delle tue cellule staminali.

l'epigenetica è

Il Problema

Invecchiando le nostre cellule staminali diminuiscono la loro capacità di guarire il nostro corpo, diventando progressivamente meno efficienti.

Una volta raggiunti i 60 anni, le cellule staminali del nostro corpo mostrano pochissima attività, diventando più lente e rilasciando meno fattori di crescita necessari per riparare il nostro organismo.

Meno attività delle cellule staminali hai, più velocemente invecchi e più lentamente guarisci, oppure non guarisci affatto!

Le Ricerche

La medicina conduce da decenni ricerche sull’utilizzo delle cellule staminali come cura in malattie degenerative come il Parkinson o per sanare lesioni al midollo spinale e nel rigenero dei tessuti.

Quello a cui la maggior parte delle aziende sta lavorando nel campo della medicina delle cellule staminali, consiste nell’iniettare cellule staminali di una persona donatrice più giovane a un destinatario più anziano.

Il Dibattito

Anche se da un lato questo approccio è promettente, il problema è che risulta potenzialmente pericoloso per vari motivi:  la divisione cellulare incontrollata, il costo che arriva oltre $ 10.000 per un singolo trattamento, e il fatto che nella maggior parte dei paesi è illegale.

Finora i risultati sono stati al di sotto delle aspettative: da una parte perché queste cellule si dividono così tanto e così in fretta, che danno facilmente origine a tumori, dall’altra per il dibattito se sia o meno etico usare embrioni umani per cercare di guarire malattie oggi incurabili.

Come ti sentiresti se avessi una soluzione semplice in grado di attivare la produzione delle cellule staminali endogene, in modo naturale e non invasivo?

La scoperta che ti presentiamo permette al tuo corpo di prodursi autonomamente cellule staminali endogene e fa sì che queste inizino a comportarsi come cellule più giovani e sane.

In maniera assolutamente naturale, priva di rischi, incredibilmente efficace ed estremamente economica!

Di conseguenza potrai facilitare enormemente il benessere del tuo corpo .

Questo è un vero cambio paradigma, nulla di quello che conosci
può essere paragonato alla sua efficacia.

Conosci una Tecnologia Rivoluzionaria che ti permette di attivare
le tue CELLULE STAMINALI endogene, senza alcun rischio!

Che cosa è questa tecnologia?

Stiamo parlando di una serie di nano-patch, ovvero cerotti non transdermici che sono in grado di attivare le tue cellule staminali, in modo da favorire il benessere del tuo organismo.

Questi nano-patch appartengono alla medicina dell’informazione e funzionano in modo simile agli aghi in agopuntura.

I patch contengono “informazioni” conservate in strutture cristalline liquide che inviano segnali bio-molecolari all’organismo per attivare le cellule staminali nel corpo.

Di conseguenza nell’organismo aumentano gli antiossidanti, si riduce il dolore, l’infiammazione e lo stress, si riparano i tessuti, e si aumenta l’energia.

La tecnologia è approvata dalla FDA americana, è sicura e senza effetti collaterali. Nessuna sostanza chimica entra nel flusso sanguigno.

Come funziona?

I nano-patch funzionano sfruttando il sistema bio-elettrico e di meridiani del corpo.

Sono dispositivi che comunicano con l’impianto elettrico del corpo.

Sono progettati per portare l’energia del Qi agli organi quando vengono utilizzati sui punti di agopuntura.

Mandano un segnale bio-modulato dicendo al corpo di elevare il peptide GH-Cu e antiossidanti di cui abbiamo bisogno per una buona salute e benessere.

Utilizzando una forma di fototerapia proprietaria e brevettata, si eleva il peptide GHK-Cu. Questo peptide, naturalmente presente nel tuo corpo, diminuisce significativamente con l’età.

Come usare la tecnologia?

Basta usare i patch sugli specifici punti indicati nelle istruzioni.

È molto importante idratare bene il corpo durante l’applicazione.

Bere 2 litri di acqua è fondamentale.

In caso di dolore cercate di evitare quando possibile gli antidolorifici in quanto disturbano il lavoro della tecnologia.

Gli antidolorifici paralizzano il nostro sistema nervoso mentre i cerotti lo sbloccano.

Assicurati di non essere oltremodo carente di magnesio in quanto questo minerale contribuisce al passaggio dei segnali con le informazioni.

L'Epigenetica è la scienza

Come può il peptide GHK-Cu favorire il tuo benessere?

Questo peptide che è presente naturalmente nel tuo corpo si riduce in modo significativo con l’età. Infatti, dopo i 60 anni i livelli di GHK-Cu diminuiscono di oltre il 60%.

Studi clinici indipendenti condotti da terze parti sul GHK-Cu hanno individuato alcuni notevoli benefici apportati da questo peptide, inclusa la capacità di favorire il processo di guarigione naturale delle ferite.

Ma forse la cosa ancora più straordinaria consiste nella capacità del GHK-Cu di riportare i geni del nostro corpo a uno stato più giovane e sano.

Nello studio clinico iniziale condotto dal Dr. Loren Pickart, quest’ultimo scoprì che le vecchie cellule epatiche, quando venivano esposte al GHK-Cu, cominciavano a funzionare come se fossero state più giovani e sane!

Da oggi è possibile stimolarne la produzione endogena del peptide GKH-Cu, ovvero le tue CELLULE STAMINALI.

In modo completamente naturale, utilizzando una tecnologia innovativa brevettata per il corpo umano!

Quali sono i benefici che otterrei attivando le tue CELLULE STAMINALI?

Sollievo rapido dal dolore

Lucidità mentale

Migliore cicatrizzazione

Energia e vitalità

Riduzione dell'infiammazione

Migliori prestazioni sportive

Recupero più rapido dopo attività fisica

Miglioramento dell'aspetto della pelle

L’efficacia della tecnologia

"Dopo 7 giorni il dolore era sparito"

 

Ho avuto un problema con i denti. Ho utilizzato la tecnologia per 3 giorni e già due di questi denti sono guariti. Dopo 7 giorni di trattamento il dolore causato da questo problema era scomparso. Credo di aver proprio risparmiato un bel po’ di denaro per le cure dentali. 

SARAH CHEN

"I tempi di guarigione sono più rapidi.."

 

Per 6 mesi ho avuto problemi al ginocchio destro e alcuni problemi ai menischi che mi procuravano molto dolore e gonfiore. C’è stato un lento miglioramento e il dolore e il gonfiore sono diminuiti . Tuttavia, applicando la tecnologia direttamente sul ginocchio, ho potuto riscontrare un miglioramento immediato e una guarigione più rapida. Dopo 2 settimane il dolore si è attenuato e ho potuto aumentare il peso sulla gamba.

Adesso dopo 4 settimane il mio ginocchio si è rafforzato e posso salire le scale e andare in bicicletta senza alcun problema. Lo applico tuttora per assicurarmi che la cartilagine guarisca completamente. 

PERNILLE KNUDTZON

"Guarito in 5 giorni"

 

Mio figlio ha avuto un brutto incidente con lo snowboard durante il quale ha battuto con il volto contro una roccia. Fortunatamente, si era procurato solo un livido sotto l’occhio e il naso, ma presentava anche delle profonde abrasioni sul resto del volto e il lunedì successivo avrebbe dovuto sostenere un colloquio di lavoro!! Così ha applicato la tecnologia per 3 giorni e guardate un po’ con quale rapidità e perfezione è guarita la sua pelle. Dopo 5 giorni le cicatrici sulla guancia sono sparite senza lasciare alcuna traccia

CHRISTINE GAY-GIRRBACH

"La sua velocità di guarigione ha stupito anche il medico"

 

Ho subito un incidente che mi ha causato una profonda lacerazione allo stinco sinistro. La ferita ha richiesto 10 punti all’esterno e 2 all’interno. Il dottore mi ha detto che sono stato fortunato poiché ci è mancato poco che non si lacerasse anche il nervo. Era una lacerazione di circa 8 cm e l’osso dello stinco appariva esposto. Era impressionante. Ho applicato la tecnologia in prossimità della ferita come viene riportato nelle istruzioni per l’uso. Nella seconda foto, scattata appena 4 giorni dopo l’incidente, il gonfiore e l’arrossamento risultano visibilmente ridotti. Una delle cose che ho notato è che il dolore e il fastidio sono subito diminuiti. Anche il gonfiore era minimo. L’ottavo giorno speravo che mi avrebbero tolto i punti. Infatti, il medico mi disse che era stupito della rapidità della mia guarigione e dell’ottimo aspetto con cui si presentava la ferita. I punti mi furono tolti e il medico mi dimise dicendomi che avrei potuto riprendere a fare surf e a svolgere tutte le mie normali attività il giorno successivo! Anch’io sono rimasto alquanto sorpreso dei miei progressi e dalla rapidità della mia guarigione.

JIM L. 

"Risultati incredibili dopo 3 mesi"

 

Dopo 18 anni di fratture multiple, il pollice di questo membro era infiammato e di colore bluastro. Utilizzando il cerotto X39™ per 3 mesi, la differenza è notevole, è semplicemente incredibile!

ANTHONY FRANK TAN

"Meno rughe e pelle più levigata"

 

Meno rughe, pelle più levigata, guarigione più rapida delle ferite, riduzione dello stress, mente più serena e lucida.

LEELA TSAO

"La pelle è più morbida e liscia"

 

Ho notato che la mia pelle è più liscia e morbida (anche le rughe si sono attenuate) !!! 🙂 Non vedo l’ora di scoprire cos’altro può fare questa incredibile tecnologia!

DONNA

"L'effetto è quasi miracoloso!"

 

Mi sono ferita la parte bassa della schiena e questo mi ha causato anche un dolore alla gamba. È stata l’esperienza più dolorosa che abbia mai vissuto. Negli ultimi mesi ero stata sottoposta a iniezioni di cortisone e terapia fisica che mi avevano aiutato un po’ anche se non ero ancora in grado di camminare normalmente. Appena ho iniziato a usare la tecnologia, il dolore è diminuito quasi immediatamente e sono riuscita a camminare di nuovo senza zoppicare. Non voglio esagerare ma l’effetto è quasi miracoloso!

LILY

"Più energia e ritmo naturale della giornata"

 

Dopo 7 giorni di trattamento con la tecnologia avverto un aumento di energia. Non corro mai. Non mi piace correre. Durante le vacanze estive, all’improvviso sento il bisogno di correre 2-3 chilometri (per me è davvero una corsa lunga) e di tuffarmi in mare subito dopo per nuotare. Non mi era mai successo prima. Inoltre, il ritmo delle mie giornate è cambiato. Sono molto più lucida e serena durante il giorno e di sera una volta a letto, mi addormento subito. È un grande cambiamento per me. Sono molto entusiasta del futuro. 

HANNAH MAIMIN WEIL

"Questo mi ha davvero cambiato la vita"

 

Penso di poter dire sinceramente che ho sperimentato un sonno più profondo sin dal primo giorno. Domenica scorsa ho dormito per 9 ore e mezza. Non riesco ad esprimere chiaramente quanto questo sia incredibile. E sono state 7 ore di fila, poi sono stata sveglia per circa 5 minuti, dopodiché ho ripreso a dormire per altre 2 ore e mezza!!! Ogni notte dormo almeno 7 ore di fila. Ho lottato costantemente con problemi di insonnia per 2-3 anni buoni e, sinceramente, negli ultimi mesi ero un po’ disperata. Questo mi ha davvero cambiato la vita.

KATIE PURTIMAN

Una Tecnologia Che Ti Permette di Vivere Più a Lungo e in Salute

 Sperimenta l’utilizzo di una tecnologia innovativa per il corpo umano che
ti permetterà di accedere ad uno stato di salute totale.

Che cosa sono le CELLULE STAMINALI?

Le staminali sono quelle cellule che sono in grado di autorinnovarsi, rimanendo indifferenziate, ma dando origine ad una progenie di cellule specializzate.

L’autorinnovamento è il processo nel quale avviene una divisione cellulare che permette alla nuova cellula di avere le stesse identiche caratteristiche della cellula madre.

 

Perché le cellule staminali sono importanti per la salute?

Quando ci ammaliamo o ci facciamo male, anche le nostre cellule possono venire danneggiate o morire.

Quando ciò accade, le cellule staminali si attivano, riparando i nostri tessuti lesionati e rimpiazzando le cellule che costantemente muoiono.

In questo modo le cellule staminali ci mantengono sani e evitano l’invecchiamento precoce.

Le cellule staminali possono venir considerate come la nostra schiera personale di microscopici dottori.

Potrebbero essere alla base della terapia di molte delle più comuni malattie odierne, incluso il cancro, la sclerosi multipla, il Parkinson, l’infarto, i danni spinali, la malattia di Huntington e molte altre.

L'Epigenetica è la scienza
l'epigenetica è

Le cellule staminali sono il futuro della salute e della medicina

Poiché le cellule staminali sono il precursore di ogni cellula del corpo, esiste il potenziale per rigenerare il corpo da danni, anche interi organi o interi arti. 

Potrebbero potenzialmente curare malattie come il morbo di Parkinson, il diabete e Alzheimer, rapidamente guarire le ustioni, alleviare il dolore e salvare vite umane, rimanere più giovani più a lungo o addirittura a invertire il processo di invecchiamento.

I risultati del Test Clinico durato 7 giorni

Campioni di urina, campioni di saliva, sangue, indagini bioelettriche e questionari sono stati utilizzati per ogni argomento durante una prova di 7 giorni con soggetti di età  tra 45 e 60 anni.

24 ore e poi 7 giorni dopo che i soggetti hanno attivato le loro cellule staminali endogene, questi sono stati i risultati:

N

Chiaro miglioramento del senso di vitalità e benessere

N

Chiaro miglioramento della memoria a breve termine

N

Forte miglioramento immediato della qualità del sonno

N

Variazione statistica delle concentrazioni di 17 amminoacidi su 20

N

Miglioramento della pressione sanguigna

N

Miglioramento della salute del cuore

N

Miglioramento dell'immunità e della salute intestinale

I test condotti (test di riferimento utilizzati in tutto il mondo) hanno incluso:

– Marlowe Crowne (Scala di Desiderabilità Sociale)

– McGill (Scala del Dolore)

– Pittsburgh (Indice della Qualità del Sonno)

– Profilo di Mood States PMS (Scala dell’ Ansia/Depressione)

– WAIS (Memoria a Breve / Lungo Termine)

– AIOS (Senso di Vitalità e Benessere)

– Variabilità della frequenza cardiaca (Età del Sistema Cardiovascolare)

Il Doppio dei Miglioramenti in 6 settimane

Studi clinici dimostrano che, quanto più a lungo si userà il prodotto, maggiori saranno i benefici che se ne riceveranno.

Uno studio condotto usando la tecnologia Bio-Well dimostra che le persone che l’hanno utilizzato per 6 settimane hanno riscontrano quasi il doppio dei miglioramenti, in termini di energia, a paragone dell’uso per 3 settimane!

Scopri come puoi attivare le tue CELLULE STAMINALI endogene e migliorare drasticamente la tua salute!

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi