Seleziona una pagina

Mara Piazzalunga

Dove vivi e di cosa ti occupi?

Vivo in un paese in provincia di Bergamo. Faccio impresa da 25 anni. Partita nell’azienda di famiglia, appena conseguito il diploma di ragioneria, dall’addetta di magazzino arrivando sino alla direzione generale…

Nel mio percorso professionale ho ricoperto tantissimi ruoli, conosciuto tantissime persone, affrontato molteplici situazioni. Ho sempre avuto un approccio etico nel business, anteponendo il benessere e la crescita collettiva al mio mero “guadagno” personale.

Caduta violentemente durante la crisi 2008 2010 ho avuto la forza di rialzarmi, anzi di non fermarmi mai… Dal 2012 sono responsabile amministrativa nell’azienda di mio marito che opera come distributore nazionale di prodotti e tecnologie per il wellness.

Cosa ti è piaciuto di PROUMAN?

Adoro il fatto che si parta da dati oggettivi per proposte soggettive. Mi piace molto il metodo impostato chiaro ed accessibile che permette veramente a tutti di accedere a questa opportunità.

Lo stesso al servizio di un fine ancora più entusiasmante, creare benessere fisico, psichico, finanziario… Per una vera vita in SALUTE.

Cosa ti ha spinto a voler diventare Co-Founder?

LA RICERCA E L’ENTUSIASMO.
Sono alla ricerca continua del mio vero “posto nel mondo“. Ho sempre avuto la sensazione di poter fare di più, di voler ambire ad una realizzazione personale che passasse attraverso la gioia degli altri… Credo questa sia la mia strada. Lo credo perché questo progetto mi entusiasma.

Quali sono i tuoi obiettivi?

Creare benessere, per me, le persone a cui voglio bene e chi incontro sul mio cammino.