
Marco Bruno
Dove vivi e di cosa ti occupi?
Nato e cresciuto a Milano, vivo felicemente nella verde Brianza, tra le province di Lecco e Como.
Ho studiato chimica e mi sono appassionato ben presto alle tematiche di tutela dell’Ambiente, Salute e Sicurezza sul lavoro e Sostenibilità.
Mi sono specializzato anche in tecniche di Coaching e Comunicazione efficace principalmente per interagire meglio con le persone.
Oggi sono un professionista e mi occupo di mettere a disposizione la mia esperienza in molteplici settori industriali a livello internazionale, per aiutare le aziende, gli imprenditori e le organizzazioni ad esprimere al meglio la Responsabilità di fare impresa, andando oltre la conformità normativa e mettendo l’Uomo al centro del proprio interesse.
Analizzando i rischi e le opportunità, li aiuto a valutare l’impatto delle proprie scelte, ponendo il focus sul benessere a 360° delle persone che vi partecipano e dell’ambiente, attorno a cui si svolgono tutte le attività e nel quale si possono esprimere e raggiungere i più alti Valori.
Cosa ti è piaciuto di PROUMAN?
La volontà di mettere l’Essere Umano al centro! La possibilità di contribuire a creare un luogo in cui ognuno può sentirsi importante e in cui poter trovare tutto ciò di cui ha bisogno per accrescere il proprio benessere.
Cosa ti ha spinto a voler diventare
Co-Founder?
Mi è piaciuta l’idea di mettere a disposizione la mia esperienza e di poter ricevere altrettanto da tutti coloro che incontrerò in questo progetto.
Diventare Co-Founder mi permetterà di crescere insieme ad altre persone. Diventare Co-Founder vuol dire anche credere nelle possibilità umane di fare e farsi “del bene” sperimentandolo nel proprio mondo, fin da subito in modo concreto.
Quali sono i tuoi obiettivi?
Continuare a crescere, conoscere, sperimentare. Per farlo abbiamo bisogno di condividere e confrontarci. Se questo in più fa anche bene, è il mio obiettivo nella vita! Vivere facendo con passione ciò che amo e realizzare molto presto che non avrò più bisogno di lavorare per farlo.