Paola Capello
Dove vivi e di cosa ti occupi?
Vivo a Moretta, un paesino in provincia di Cuneo e lavoro come receptionist. Sono appassionata di benessere, meditazione e crescita a 360 gradi da quasi 4 anni.
Cosa ti è piaciuto di PROUMAN?
Le fondamenta su cui si basa. Il fatto che, come si intuisce dal nome, qui la persona venga messa al centro ed esaltata, promossa nella sua unicità. L’individuo è incentivato a coltivare e sviluppare le proprie naturali caratteristiche e qualità ed ha occasione di metterle a frutto costruendo un contesto favorevole sia a sé stesso che nelle occasioni sociali che siano quotidiane o lavorative.
Cosa ti ha spinto a voler diventare
Co-Founder?
Mi ha spinta una naturale vocazione ad essere portavoce di uno stile di vita salubre a 360 gradi, che comprenda il benessere della persona sul piano fisico, emotivo, psichico, finanziario e sociale, fino a spingersi anche ad un livello più sottile ed energetico.
Quali sono i tuoi obiettivi?
I miei obiettivi sono qualcosa di piuttosto semplice. Voglio vivere una vita serena, in salute, circondata da persone che amo e che mi vogliano bene. Amo viaggiare, esplorare, conoscere ed approcciarmi con persone e contesti nuovi. Riassumerei mettendo ai primi posti avventura, introspezione, stupore e crescita.