Seleziona una pagina

Raffaella Ruggiano

Fondatrice PROUMAN

Imprenditrice visionaria, “ricercatrice autodidatta” in ambito di salute, benessere e prevenzione, appassionata di comunicazione, formazione e sviluppo del potenziale umano.

Dall’età di 12 anni ha cominciato, grazie a sua madre, a frequentare vari corsi su: sistemi di salute naturale, tai-chi chuan, meditazione, sana alimentazione.

All’età di 18 anni comincia a seguire Antony Robbins, Deepak Chopra oltre ad altri (meno conosciuti ma decisamente efficaci), per avere sempre modelli a cui potersi ispirare.

La crescita personale, unita alla sua spiccata capacità comunicativa, le hanno permesso di emergere nei progetti che, negli anni ha intrapreso.

Ha studiato igienismo naturale e naturopatia per integrare un sapere che potesse agire nelle tre sfere principali dell’essere umano: fisico, mentale e spirituale, conseguendo svariati diplomi in questi ambiti. Ha voluto specializzarsi, inoltre, in reflessologia plantare.

La vita è stata per lei la scuola migliore e, negli anni, le ha insegnato che l’umiltà, la capacità di ascolto e la costanza nel perseguire i propri sogni, uniti ad un’azione costante in direzione degli stessi…. rendono “quasi” tutto possibile!

Raffaella ha il talento nel riuscire a coinvolgere le persone, allineandole ad una Vision comune che permetta di raggiungere insieme i risultati programmati. Il suo modo di operare è appassionato, strategico ed intuitivo.

Quando ama un progetto si impegna per farlo diventare un successo e, con PROUMAN, mette tutta se stessa per essere al servizio di un bene comune.