Silvia Gasparri
Dove vivi e di cosa ti occupi?
Vivo a Roncofreddo, sulle colline tra Cesena e Rimini.
Ho avuto per 15 anni uno studio da commercialista, che poi ho chiuso per dedicarmi a tempo pieno a questo progetto.
Da ormai 25 anni mi interesso di tecniche olistiche e crescita personale.
Cosa ti è piaciuto di PROUMAN?
Tutto: le persone (semplici e competenti allo stesso tempo), l’energia che si respira, i valori che porta avanti (che sono anche i miei), il fatto che abbracci un po’ tutte le tematiche che da sempre mi appassionano, la possibilità di aiutare un’infinità di persone a migliorare la propria vita sotto tutti i punti di vista (non solo fisico ma anche finanziario e professionale), la visione del cambio di paradigma che porterà, sotto diversi aspetti: il modo in cui ci si occupa della propria salute, il modo di lavorare, il livello di ricchezza e, quindi, di libertà che si può raggiungere.. Inimmaginabile, per alcuni.. beh, qui è una realtà.
Cosa ti ha spinto a voler diventare
Co-Founder?
Me ne sono innamorata da subito, anche perché come madre single cercavo qualcosa mi permettesse di avere più tempo da dedicare a mio figlio, e questo progetto me lo permette, semplicemente condividendo ciò che ha fatto star bene me.
Quando le persone ti ringraziano perché le hai aiutate a stare meglio (fisicamente o economicamente che sia), è la soddisfazione più grande, ben più che il guadagno fine a se stesso.
E poi è un progetto win-win, in cui si vince entrambi: più persone aiuti a stare meglio, più tu stai meglio. Un bellissimo circolo virtuoso, davvero un’occasione da non lasciarsi scappare.
Ma la cosa più bella che questo progetto mi ha regalato è la consapevolezza di aver finalmente trovato il mio posto nel mondo e, soprattutto, di poter dare anch’io il mio contributo per migliorarlo.
Quali sono i tuoi obiettivi?
Libertà e ricchezza (sotto tutti i punti di vista, finanziaria ma anche e soprattutto interiore), per me e per tutte le persone con cui condividerò quest’opportunità, e diventare una guida per coloro che decideranno di prendere in mano la loro vita abbracciando questo progetto.