Susanna Ciacci
Dove vivi e di cosa ti occupi?
Vivo a Roma nei pressi del mare, della pineta e dello splendido sito archeologico di Ostia Antica. Le mie principali esperienze lavorative sono state artistiche (corpo di ballo Rai e cantante per diversi anni). Poi mi sono formata in counseling a mediazione artistica. Da tempo cercavo un’attività valida on line. Adoro l’idea di lavorare e guadagnare senza essere legata ad un luogo fisico.
Cosa ti è piaciuto di PROUMAN?
Le persone prima di tutto. Le modalità e i metodi di lavoro adottati e peculiari del gruppo. La completezza e unicità del progetto.
Cosa ti ha spinto a voler diventare
Co-Founder?
1 – La voglia di sentirmi stabilmente e attivamente parte di un progetto valido sia dal punto di vista commerciale che valoriale e quindi etico, inerente ad un ambito di mio interesse come quello della salute e del benessere.
2 – La qualità umana e professionale delle persone promotrici del progetto in primis (e poi anche quella degli altri collaboratori e colleghi).
3 – La possibilità di ottimizzare, in quanto founder, i vantaggi derivanti dall’attività e di tutto il progetto.
4 – La sensazione che sarà qualcosa di veramente importante per me e che migliorerà la mia vita.
Quali sono i tuoi obiettivi?
Realizzare, nel tempo più breve possibile, una situazione di assoluta serenità economica, allo stesso tempo prendendomi cura del mio corpo con approcci che privilegio.