Seleziona una pagina

Tina Pizzimenti

Dove vivi e di cosa ti occupi?

Vivo nelle campagne a nord di Roma, in una casa immersa nel verde. Mi occupo da sempre di Benessere a 360 gradi. Ho lavorato in settori a volte diversi tra loro, passando dal girare il mondo come assistente di volo, all’occuparmi di case e interior design . Ciò che però ho coltivato senza sosta per tutta la mia vita, è stata l’appassionata ed instancabile ricerca e sperimentazione di tutto ciò che favorisce maggiore benessere mio e degli altri e di ciò che contribuisce a creare sempre maggiore Armonia e Bellezza, dentro di me e nel mondo che mi circonda. Non è facile riassumere il percorso di una vita, citerò brevemente i punti più significativi per me. Mi sono occupata e mi occupo di meditazione, Reiki, fiori di Bach e numerologia. Ho studiato ed applicato molte tecniche energetiche, tra cui rebirthing e Eft, e tra i miei amori più recenti ci sono le costellazioni familiari e le biocostellazioni. Al contempo, amo attingere alla Creatività nei modi più disparati. In questo ambito mi sono espressa attraverso il teatro, il canto meditativo, la scrittura, la lavorazione della creta, la realizzazione di gioielli e abiti unici e la rivisitazione di ambienti.

Cosa ti è piaciuto del progetto?

Ciò che mi ha attratta maggiormente è stata la concreta possibilità si esprimere me stessa a tutto tondo, la possibilità di occuparmi di ciò che amo e di potere convogliare in questo splendido progetto tutta l’esperienza e le competenze maturate in una vita intera e, non ultimo, la prospettiva di potere realizzare tutto questo insieme a persone affini, che sento vibrare alla mia stessa frequenza. Ma, prima di tutto questo, ciò che ha acceso in me la scintilla è stata l’energia che ho percepito. Mi sono sentita a casa, come mai prima.

Cosa ti ha spinto a voler diventare Co-Founder?

Diventare Co-Founder per me è stato in un certo senso inevitabile. E’ stato il modo più incisivo per dire di sì. Sì al progetto e sì alle meravigliose persone che lo hanno immaginato e reso possibile. E in fondo, ad essere sincera, è stato anche il modo per dire sì a me stessa. Sì a ciò che amo, sì a ciò che ho coltivato per tutta una vita, sì a ciò che mi reca Gioia, sì alla grande opportunità di investire finalmente energia in ciò che mi corrisponde, mi realizza e mi eleva.

Quali sono i tuoi obiettivi?

Il mio obiettivo ora è permettere a moltissime persone di realizzare ciò che io stessa ho realizzato e che continuerò a coltivare senza sosta. Una Vita fondata sulla Consapevolezza, sull’Armonia interiore ed una Salute piena e capace di abbracciare ogni sfera dell’esistenza. E, per chi si sentirà chiamato, condividerò con Gioia anche la splendida opportunità di potere entrare nel progetto e costruire insieme una reale libertà economica. Siamo nati per essere Felici, Sani e Prosperi e portiamo in noi il potenziale per diffondere altrettanta Felicità Benessere e Prosperità intorno a noi.